martedì 24 gennaio 2012

I comodini di Juju .....

......eh si , dopo tanto smanettare, rientro in possesso del mio blog!!! Chissa' quale arcana maledizione mi è stata mandata per l'uso di questo mezzo , ora lo ritrovo....
Allora, non mi resta che pubblicare le ultime mie fatiche che spero condividerete e apprezzerete...un saluto a tutte le shabbine con le dita tutte rovinate come le mie per questo fantastico lavoro dove non si lavora mai perchè è una vera passione !!!!.........
Questo è uno dei due comodini per Juju......questa è solo la base poi vi faro' vedere gli sviluppi., ma, in confidenza , questo colore lo adoro , e non è detto che prima o poi qualche credenza ...... 'finirà ' così!!!






1 commento:

  1. Ciao Alice, direi che la tua passione e' sfociata in un bellissimo business....complimenti! Un tuo vecchio amico. Carlo B.

    RispondiElimina

votami

classifica